Users
Modificare la password di autenticazione utilizzata per accedere alle impostazioni del sistema.
Se si accede a System Settings con l'account di amministratore, è possibile aggiungere/eliminare altri account utente.
-
Per modificare la password di amministratore, fare riferimento a Cambiare password.
-
È possibile aggiungere fino a 50 account utente. Per aggiungere un nuovo account utente, consultare Aggiungere l'account di utente..
-
È possibile modificare i requisiti della password. Per informazioni, fare riferimento a Password Policy.
-
Se si dimentica la password di amministratore, è possibile ripristinarla eseguendo il ripristino del dispositivo. Per informazioni, fare riferimento a Inizializzazione (ripristino del dispositivo).
|
Articolo |
Descrizione |
|---|---|
| Username |
Impostare fino a 32 caratteri per il nome dell'account utente, che può includere caratteri alfabetici, numeri, trattino basso (_) e trattino (-). NOTA: Il nome utente deve iniziare con un carattere minuscolo.
|
| Role |
Selezionare il ruolo dell'account utente nella riga Roles. |
| New Password/Confirm Password |
Immettere la password dell'account utente. |
| Password validity (days) |
Impostare il periodo di scadenza della password tra 8 e 720 giorni. |
