La [Libreria oggetti composti] memorizza gli oggetti composti del modello che si può utilizzare in più progetti. Per utilizzare l'oggetto composto nel progetto, trascinare l'oggetto composto sul nodo [Oggetti composti del progetto] o direttamente sulla schermata o sul contenuto del progetto.
In questo nodo si possono creare anche oggetti composti di modelli.
Il nodo [Oggetti composti del progetto] è un supporto per gli oggetti composti del progetto corrente. Come per gli altri oggetti grafici, è possibile trascinare e rilasciare l'oggetto composto del progetto sulla schermata o sul contenuto. L'oggetto composto compare nel nodo [Oggetti composti del progetto] e nel Tool Chest. Non è possibile modificare gli oggetti composti nel nodo [Oggetti composti del progetto].
La creazione di nuovi oggetti composti non è possibile in [Oggetto composti del progetto]. Per farlo, copiare e importare gli oggetti composti dalla [Libreria oggetti composti].
Di seguito sono descritte le differenze tra [Libreria oggetti composti] e [Oggetti composti del progetto].
| Libreria oggetti composti | Oggetti composti del progetto | |
| Crea | Sì | No |
| Apri | Sì | No |
| Modifica | Sì | No |
| Vista | Sì | Sì*1 |
| Esportazione e importazione | Sì | Sì |
| Copia e incolla | Sì | Sì |
| Trascina e rilascia tra i nodi | Sì | Sì |
| Trascina e rilascia nel progetto | Sì | Sì |
*1 Solo in Toolchest o nel progetto come oggetto